Gli amori veri nascono di sera!!!

Bhè un pò d tempo fa avevo intenzione di iniziare questo mio nuovo blog con un bell’intervento perchè come saprà una
buona parte delle persone che mi frequentano mi sono fidanzato da un mese e passa….poi a causa di incomprensioni mi lasciai
e calcellai quella bozza di intervento che avevo iniziato….poi dopo nemmeno 48h avemmo un chiarimento e tutto si è risolto
per il verso giusto,ma purtroppo quella bozza è persa:(;
bhè che dire….posso mica iniziare questo blog con un intervento triste?assolutamente no…..del resto il vecchio a parte l’intervento goliardico sulla "Coltivazione dei tuberi" è stato sempre di stampo malinconico anche con le pressanti critiche di chi mi era molto vicino ma naturalmente conoscendo la mia natura malinconica non davo quel peso che serviva alle loro parole.
Naturalmente vi devo spiegare come sto in questo periodo che è sempre stato di grande piacere da un anno a questa parte,infatti
proprio nel periodo che andava da Gennaio ad Aprile conobbi in profondità ben tre ragazze…delle quali penso proprio non mi sia
rimasto nemmeno un ricordo,cioè si però come dice Gigi d’alessio in -Un cuore ce l’hai-"nun eran waglion ppè mme";ora invece a
gennaio precisamente il 6,giorno della befana(lascio agli impavidi il nesso tra questa data e quello che mi è successo)sono
uscito per la prima volta con la mia attuale ragazza,bhè dire che è diversa da quelle che ho incontrato mi sembra un’ovvietà ma lo dico sempre lo stesso perchè davvero cosi è…….
Ora però non so perchè sto attraversando un periodo pieno di incertezze e dubbi che mi portano ad avere qualke malore dentro di me,sarà che è la mia prima vera ragazza,sarà che ho sempre timore di deludere chi ha scommesso su di me Veterinario,sarà che non so mai cosa voglio davvero…..Cmq io non nascondo che con lei sto davvero bene…..

PS:un megasalutone a Lucia che resta sempre e comunque una sorella per me…..grazie davvero per sopportarmi sempre!
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

4 risposte a Gli amori veri nascono di sera!!!

  1. ilaria ha detto:

    Beh si fa sempre un passo avanti… piano piano e insieme supererete qst incertezze.. baci, AUGURI e b.fortuna

  2. ilaria ha detto:

    Beh si fa sempre un passo avanti… piano piano e insieme supererete qst incertezze.. baci, AUGURI e b.fortuna

  3. Stefano ha detto:

    azz…e brav

  4. Lucia ha detto:

    Ciao cumpagn mi…Anke se nn abbiamo ancora avuto modo di parlarne meglio,so bene come ti senti adesso…sarà il fatto ke ormai ci conosciamo bene,sarà forse ke siamo così simili…nn lo so…sappi pero\’ che per qualsiasi cosa e in qualsiasi momento io ci sarò sempre e poi come mi hai detto tu una volta "quando c\’è da aiutare un caro amico triste nn mi tiro mai indietro,ho sempre parole ke rincuorano"…Potrei continuare a scriverti ma sai…anke un semplicissimo tvb detto a voce suona in modo diverso…
    Grazie mille per il magasalutone…ti voglio un bene immenso…fratello!!!  Lucia

Rispondi

