Ma come sono io….piaccio????….con dedica a lei

Allora che dire….sembra strano anke a me scrivere in cosi poco tempo
ankora n’altro intervento….ma nn so perchè.sono alquanto


ispirato,come dicevo nell’altro intervento sto un pò strano in questo periodo…..quindi perciò ho voglia di scrivere…..


Bhè mi fa piacere per i commenti precedenti perchè noto che si legge
questo blog…infatti fa un pò strano secondo me per le perosone che mi
conoscono non trovare + quei vecchi interventi tristi pieni di
malinconia……


Comincio col dirvi……è sempre bello crescere assieme ad una
ragazza,ve l’assicuro…..io ho sempre ragionato cosi:seppur deve
andare male con una ragazza,voglio che abbiano un ricordo speciale di
me,cosi che quando incontreranno altri ragazzi vedranno la
differenza….non per vantarmi assolutamente ma io noto una cosa,noto
che si sono totalmente stravolti i valori…ora se un ragazzo piace non
è perchè è semplice,è carino,è spontaneo,è intelligente ma perchè è
cafone,impulsivo,ignorante,a volte anke brutto e il fatto mi fa
alquanto paura……nel senso che….si è vero il ragazzo cosi tira
d+…..ma fino a dove? potrai mai stare con un ragazzo cosi e
presentarlo ai tuoi senza azzeccare figure di merda?un "Amore" cosi
quanto potrebbe durare?e perchè il + delle volte le ragazzine sono
attratte da tipi cosi? io con tutta la buona volontà non ci riesco ad
essere cosi anke perchè sinceramente mi vanto di essere come
sono….anke si è vero incontrando persone che hanno come modello di
piacere quello un pò ci stai male…..nel mio caso un bel pò…..però
come si dice in questi casi…."The show must go on" anke se un pò di
difficoltà c’è sempre….
.



Ps:Una dedica speciale va alla ragazza con la quale da un pò di tempo
condivido dei momenti che porterò per sempre nel mio cuore…….questa
canzone è per te……


Gigi D’Alessio——
Aspettavo te

Immaginavo dentro i miei pensieri

due occhi dal colore come i tuoi

sognavo i tuoi capelli fino a ieri

due mani uguali a quelle che tu hai

la classe e l’eleganza

fanno la differenza

pensavo forse non esisterà

Sarà che quando non sei più bambino

le favole diventano realtà

sarà che per cambiare il mio destino

un angelo in aiuto è sceso giù

t’ha preso per la mano

planando piano piano

t’ha regalato a me

Aspettavo te da un po’

Sei arrivata tu per me

Ed hai vestito questo cuore

come un abito speciale su misura

Aspettavo te così

non ti lascio andare via

perché le porte dell’amore

posso aprirle solamente insieme a te

Che bella vita far gli innamorati

e darsi in pasto a tutta la città

è sempre una bellissima giornata

anche se il grigio copre tutto il blu

e bianco il tuo sorriso

sa un po’ di paradiso

sei musica per me

Aspettavo te da un pò…

Io mi fermo qui da te

tu sarai per sempre mia

Sapessi quanto ho camminato

se ripenso al mio passato

nella donne che ho incontrato

c’era solo un po’ di quello che c’è in te

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

4 risposte a Ma come sono io….piaccio????….con dedica a lei

  1. Lucia ha detto:

    …E rieccomi in un altro commentino…Sai,mi riempie di gioia leggere quello ke hai scritto!!! "L\’importante nella vita è essere sempre e comunque coerenti cn se stessi…" Il mio consiglio sai benissimo qual è…SII SEMPRE TE STESSO E COMBATTI PER DIFENDERE I TUOI IDEALI PERKE\’ ANKE TU SEI QUALCUNO…sei una gran bella persona e sn davvero fiera di esserti Amica!!!Continua così e nn mollare…tvttttttttb cumpagn mi…

  2. Lucia ha detto:

    …E rieccomi in un altro commentino…Sai,mi riempie di gioia leggere quello ke hai scritto!!! "L\’importante nella vita è essere sempre e comunque coerenti cn se stessi…" Il mio consiglio sai benissimo qual è…SII SEMPRE TE STESSO E COMBATTI PER DIFENDERE I TUOI IDEALI PERKE\’ ANKE TU SEI QUALCUNO…sei una gran bella persona e sn davvero fiera di esserti Amica!!!Continua così e nn mollare…tvttttttttb cumpagn mi…

  3. Lucia ha detto:

    …E rieccomi in un altro commentino…Sai,mi riempie di gioia leggere quello ke hai scritto!!! "L\’importante nella vita è essere sempre e comunque coerenti cn se stessi…" Il mio consiglio sai benissimo qual è…SII SEMPRE TE STESSO E COMBATTI PER DIFENDERE I TUOI IDEALI PERKE\’ ANKE TU SEI QUALCUNO…sei una gran bella persona e sn davvero fiera di esserti Amica!!!Continua così e nn mollare…tvttttttttb cumpagn mi…

  4. cristina ha detto:

    la felicità è quel sentimento che appena provato è subito svanito…è una frese letta su un libro però racchiude la mia concezione di felicità!!!!!!!!!!!carpe diem come direbbe l\’amata prof raiola!!!!!!!!!edè così! bisogna cogliere l\’attimo e pensare di esser vivi,vivi non da soli ma con tutti…un uomo solo non ha senso e i suoi pensieri racchiusi nel cervello allo stesso modo non hanno senso!!!!!!!!!!!aprirsi al mondoè come sfuggire alla solitudine ealla tristezza!!!!!!!!!!!!bacioni

Rispondi

