Consoliamoci un pò :D

Ho sempre detto che quello che m porta a scrivere è una forte spinta emotiva,è vero….però oggi mi sono ricreduto,sono alquanto privo di emozioni che mi portano a scrivere però ho una voglia matta di farlo e quindi inizio…..;mi è sempre piaciuto usare questo blog come un tipo di diario personale dove io mi sfogavo e poi i miei amici mi avrebbero dato sicuro consigli di vario genere in risposta alle mie azioni sia buone che cattive però naturalmente non posso andare a raccontare in giro tutti i miei fattarelli e quindi mi limiterò sempre ad avere un pò di privacy che nn fa male,anche se la voglia di buttare fuori tutto quello che ho dentro è davvero grande…….
Non sto male lo devo dire in questo periodo,però nemmeno bene..(confrontando però la mia situazione attuale con quella di un bel pò d tempo fa direi che adesso sto davvero bene ma….)..non so perchè ho una certa apatia a quello che mi succede e l’unica mia valvola di sfogo è andare ogni giorno all’Università per incontrare i miei amici e riempire la mia mente con qualsiasi cosa…….
Con la mia ragazza male non va…..questo è sicuro rispetto già alla settimana scorsa un pò il nostro rapporto è cambiato e non nego di essere contento…..
Io un pò sono cambiato…devo ametterlo….non so se in positivo o in negativo ma a volte penso che vivo male la mia giovinezza,e mi faccio troppi problemi per le conseguenze di qualke mia azione…..dovrei vivere con + superficialità ma non è colpa mia se penso tanto….ma tanto tanto da portarmi a riflettere sempre su tutto quello che mi succede attorno….(ora una parentesi cambiando argomento)avete pensato mai a come sarà la vostra vita tra 10 anni?è una cosa che pensavo di recente….sarebbe sempre bello conoscere già in anticipo quello che succederà…se le storie che vivi sopravviveranno agli anni che passano,se riuscirai a mantenere sempre le amicizie che ogni giorno ti aiutano a passare la giornata,se avrai sempre lo stesso spirito di sempre;però poi penso che (scusate la ripetizione) se ci pensi troppo rischi di nn vivere gli anni che t separano da ora ad allora e quindi non sarebbe bello…..direi proprio di no….e quindi??e quindi viviamocela al meglio questa vita,che alla fine sicuro un angolo di felicità ci sarà per tutti,certo a chi d+ e a chi di meno però o è una grande felicità o una piccola felicità è pur sempre una felicità e bisogna aspettarla a braccia aperte perchè in quell’istante tutto il dolore che hai passato sarà ricompensato anke se per soli 5 minuti ma sicuro sarà ricompensato…..

La vera felicità arriva quando meno te l’aspetti,inondando il tuo cuore di emozioni che nemmeno si immaginano,facendoti toccare davvero il cielo con un solo dito…..sperando di sfiorare un angelo caduto dal cielo.
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Consoliamoci un pò :D

  1. Lucia ha detto:

    Ciao cumpagn mi…da quello ke ho letto direi ke nn manca proprio nulla…Sn davvero molto felice ke 6 ripartito cn una nuova carica,non solo nello studio ma anke nei tuoi affetti…Sai,è proprio vero,nella vita nn si puo\’ agire sempre col cervello,e poi diciamocela tutta:sono il cuore e le emozioni a rendere tutto piu\’ bello…Assapora ogni cosa,giorno per giorno e ricorda di agire sempre cn CUORE,MENTE ED ISTINTO!!!TVTTTTTTTTTTTTTTTTTBBBBBBBBBBBBBBBBB  al prossimo intervento ;-P

Rispondi

