Buona fortuna….

Allora iniziamo questo nuovo intervento con n’altro capitolo della mia vita che se ne va……è finita definitivamente con quella ragazza nella quale avevo riposto le mie speranze di felicità però non ricambiate…..non ho nessun rimpianto e nessun rimorso perchè quello che potevo fare e che ho fatto è stato tutto quello che potevo,ma ogni giorno lei non faceva altro che farmi capire che a me non teneva nemmeno un pò…..sono arrivato come dice una canzone"Al capolinea di una fine inevitabile" e non ho potuto far altro che troncare questo rapporto;è arrivata a deludermi come persona non come la mia ragazza….
Era da un pò che non scrivevo e tornare con un intervento agrodolce non fa sempre piacere…..però non voglio aggiungere nient’altro di ciò che ho già detto prima,non m sembra il luogo e nemmeno il momento….però so una cosa…..una cosa con una certezza pari al 99%….prima o poi ritornerò o entrerò per la prima volta nella sua mente….ma sarà troppo tardi…..;
Chi mi conosce sa che persona sono ma non sa l’altra persona,però sa anke che se finisce tra me e una ragazza le probabilità che gli errori siano i miei sono diciamo prossimi allo zero,ora non per vantarmi però penso di aver dato sempre a tutti la stessa immagine:un’immagine chiara,trasparente…..un ragazzo carino,simpatico,sempre disponibile,sensibile,e forse troppo debole….ma non è un motivo per essere tristi(perchè non lo sono nemmeno un pò ve l’assicuro,la vita è cosi bella e breve per sprecarla a stare male per le persone che non t meritano) quindi so per certo che tutto quello che ho passato,sarà sempre ripagato..per rendere l’idea + chiara della storia sopracitata è davvero brutto come spiegato in questo pezzo di canzone"Sai non è facile,aver dentro un’emozione senza te" ed è cosi che è stato…..vabbè fa niente….esperienze della vita…..tutto quello che mi succede mi fa pensare che mi porterà un giorno alla persona che mi farà stare bene,tanto bene….ma ora è ankora presto forse ed io aspetto,e chi si muove…..tutto quello che ho fatto,l’ho fatto perchè mi sentivo di farlo…..ma alla fine sono davvero esperienze che t aiutano a maturare…..da oggi cambio vita….sono anke fresco vent’enne,ma dentro sono un ragazzino che ha ankora voglia d scoprire com’è la vita,anke se una parte della vita l’ha già vista,forse la parte + brutta della vita….sperando che la parte bella arrivi presto…..non posso che terminare col dire……Buona Fortuna a te,ma lontano da me…….un saluto a tutti quelli che leggeranno…..con affetto un ragazzo simpatico felice e fiducioso
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

5 risposte a Buona fortuna….

  1. ilaria ha detto:

    Bell\’intervento ciro 🙂 dai kome si dice "dopo la tempesta arriva sempre il sole" .. e poi lo meriti,x kome ti konosco,meriti tanto 🙂 un bacio enorme e ti auguro tutta la felicità di questo mondo.. se da qlk parte esiste …

  2. Unknown ha detto:

    OGNI PAROLA DI KONFORTO MI SEMBRA SUPERFLUA XKè KM TU STESSO HAI SCRITTO LA VITA è BELLA E NN è GIUSTO SPREKARLA X PERSONE KE NN TI MERITANO!!!SI GRUOSSSSSS CIIIIIII!!!!!!!!!!LA FELICITà ARRIVERà KUANDO MENO TE LO ASPETTI!UN BACIONE!

  3. Lucia ha detto:

    Bhe sorpeso eh ke fino ad adesso non leggevi ancora il mio commentino… 😛 Lo sai ke nn poteva mancare…Dal tuo nuovo intervento si capisce kiaramente il tuo voler "voltar pagina"…ogni nuovo giorno,ogni nuovo istante della tua vita sappi ke è tuo e solo tuo e sempre e solo tu sarai l\’artefice di qsto grande capolavoro,ricorda ke al centro di tutto ci sei tu…e cioè una gran bella persona!!!Sei grande…..un bacio e un megasaluto….°°°LUCIA°°°

  4. leonilde ha detto:

    hai visto sn passata x il tuo blog?…e dv dire ke sn senza parole x qst ke hai scritto..:) un bel intervento….kmq in parole povere la felicità esiste x tutti ki di meno ki di + prima o poi arriva sempre alle porte! bisogna solo saper aspettare…in fondo abbiamo una vita davanti a noi….e poi x quel poko ke ti konosciuto tramite msn posso reputarti una xsona innanzitutto "simpatika":):)…speciale kn 1.000 pregi e nessun difetto quindi sikuramente la vita ti riserverà momenti felici kn xsone però da sottolineare ke ti meritano e ke soprattutto kapiscono kome sei fatto e ke tipo di xsona sei… merita tanto e avrai tanto….ne sn certa!!!!!!!!!!!!!!         un mega bacioneeeeeeeeeeee:):)……..                           nilde….                                                                             

  5. Giulia ha detto:

    allò tesò l\’intervento l\’ho letto qlc giorno fa e nn mi ricord che c\’è scritto…ahah…xò nn posso nn lasciare un commentino all\’amore mio..alla vita mia…quindi scrivo qlc stronzata come sempre….cmq fresco ventenne se proprio vuoi scoprire qlcs comincia a scoprire come si arriva a portici così ci vediamo un pokino e pariamm…ahah…già sai che ho in mente…bacio tvb..

Rispondi

