Il silenzio del tuo cuore….non fa rima con l’amore..

Si ho voglia di scrivere ankora…ankora tanto…non so perchè ma in questo periodo mi sento tanto ispirato…del resto mi è sempre piaciuto scrivere,scrivere qualks che mi faccia stare bene o che significhi qualks per me…al momento non so che scrivere,su cosa o su chi,ma voglio scrivere…..inizio cosi il mio intervento….
Che dire,son qui a scrivere ma con tante idee per la testa che occupano gran parte dello spazio a disposizione per pensare,in questo periodo non so perchè ma sono alquanto confuso e non so perchè,forse perchè sul mio corpo e nella mia mente vedo ankora i segni di tanto dolore,e di tanta preoccupazione che mi hanno segnato in questi ultimi 3-4 mesi….è strana la vita quando pensi in ogni secondo con il cosiddetto"Se" che gli eventi che hanno segnato la tua vita avessero preso una piega diversa,del resto diciamo che è un pensiero comune a gran parte delle persone ma solo quando ti trovi davanti ad un bivio insopportabile che naturalmente avrà peso sulla tua vita condizionando il tuo futuro;solo che come è normale tutti siamo diversi,c’è chi non dà peso al "Se" e chi invece come me ne fa una ragione di vita, a volte le persone dovrebero chiudere per sempre con il proprio passato cercando di ricominciare tutto da capo e trovando delle risposte a tutto quello che faranno,ma a volte chiudere con il passato fa male,fa tanto male specialmente quando quel passato ha significato tanto per te e quando ogni giorno pensavi che quel passato sarebbe stata la svolta della tua vita e solo il tempo te lo poteva portare via….io si è vero ho chiuso con il mio passato(o forse è una mia convinzione),del resto non è facile cancellare una cosa dalla mente quando ce l’hai scritta nel cuore……ecome dice una canzone "Soltanto certe volte capita che appena prima di dormire mi sembra di sentire il tuo ricordo che mi bussa e mi fa male un pò",ed è cosi purtroppo….a volte penso che forse io non ho mai meritato tutta quella sofferenza ma è un discorso brutto il mio,uno non dovrebbe mai pensare "Capitano tutte a me" ma del resto continui a pensarci quando non te ne va bene una,specialmente non facendo nemmeno un errore….purtroppo è la vita…è la vita mia.
Fa nulla,cerco di andare avanti,sperando che un’altra persona non tardi ad arrivare,sto sempre qui ad aspettarla,e che questa volta,Dio dal cielo abbia un occhio di riguardo anke per me…..tanto alla fine tutti li dobbiam andare….quindi prima o poi ci rincontreremo….un saluto a tutti quelli che leggono…ciao da Ciro
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Il silenzio del tuo cuore….non fa rima con l’amore..

  1. Lucia ha detto:

    Ciao cumpagn mi…come vedi mi ritrovi di nuovo qui,tra i commenti…e non solo(menomale).. 😛
    Questo intervento è davvero molto profondo anke se vela una certa malinconia…la frase della canzone ke tu hai citato puo\’ continuare in 2 modi:"SOLTANTO CERTE VOLTE CAPITA KE APPENA PRIMA DI DORMIRE MI SEMBRA DI SENTIRE IL TUO RICORDO KE MI BUSSA…":
    1. E MI FA MALE UN PO\’
    2. MA IO NON APRIRO\’
    …devi tu scegliere…Sappi pero\’ ke per quanto doloroso sia bisogna voltar pagina e continuare a scrivere…e soprattutto rialzarsi e continuare…Tutto dipende da te e solo da te!!! Cmq sia sai ke ci saro\’ sempre e ke ti voglio un mare di bene FRATELLO!!!BACI LUCI

Rispondi

