Sere nere….

E rieccoci qui….con i resti dei miei pensieri a scrivere ankora,scrivere per riempire queste bianche pagine….
Che dire….ah in verità non vorrei parlare sempre delle stesse cose tedianti,noiose e deprimenti….ma non so cos’altro dire in verità….si vede che mi hanno fatto con sto stampo……
Ora sto scrivendo per la prima volta con il mio portatile nuovo nuovo…..bhè dovrei scrivere un intervento felice vista l’inaugurazione del Pc,ma non ne ho proprio la voglia e penso nemmeno lo spunto;ho voglia solo di scrivere,anke senza una traccia ben definita,basta che scrivo…..
Allora oggi abbiam fatto il gruppo in chiesa,ma non proprio….siam stati in piazza a parlare d tutto,meglio cosi;
C’erano un pò di persone,oggi era una bella giornata,mi sono soffermato a parlare di + con una mia amica del gruppo,non succedeva da molto tempo in verità(Mariangela),e mi ha fatto piacere,non succedeva da tempo in verità,forse anke per colpa mia devo dire la verità avevo un pò perso il rapporto con lei,mi fa sempre piacere riparare a miei errori…..su di lei che dire????allude troppo la ragazza
Poi abbiam parlato anke delle imminenti elezioni qui a Bosco,e dei 4 candidati alla poltrona di sindaco,confrontando le nostre idee in merito….bella riunione sotto molti aspetti…..
Ora sono qui nella stanza,scrivendo….da solo….cosi posso cullare in silenzio i miei pensieri,senza che nessuno me li possa rubare,ascoltando della buona musica che possa avvantaggiare le mie mani a scrivere ciò che detta la mia mente….ahhh se potessero scrivere davvero ciò che ho nella mente cosa ne uscirebbe….ma sono cose mie….e non posso scriverle….sapendo le persone che leggono il blog…..;
Ora sto ascoltando….APPENA PRIMA DI PARTIRE—–degli Zero Assoluto—–bella canzone…..
Posso dire una cosa sola….sto ritrovando quella serenità insperata…non è totale naturalmente,ogni tanto qualke cosa fa tremare la mia docile mente sconvolgendo tutta la mia giornata:un ricordo,un pensiero,talvolta un incontro,talvolta un’occhiata…….ma piano piano col tempo passa tutto…lo so…ah sto cuore maledetto….che brutti scherzi che a volte fa….
A proposito di serenità,devo fare una dedica speciale ad una persona che in questo momento mi sta aiutando molto a voltare pagina definitivamente e che mi fa ridere come prima mai nessuna era riuscita a farlo,che ogni giorno mi fa divertire,che quando la vedo sa cosa le faccio….cmq dedica per….per…..per…..per….te!!!!……ja a te JULIA
ciao ciao a tutti….al prossimo intervento….
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Sere nere….

  1. Giulia ha detto:

    tesòòòòòòòòò ma che carnalone che sei ahahah….bello ja qst\’intervento mi è piaciuto tantissimo xkè fa parià ahahaha…cmq già sai che ti aspetto a portici….e poi sn curiosa di vedere cosa mi devi fare ahahahahah….che paura ahahahah!!ti voglio bn tesò….un bacino….nn fare troppo il lazzarone ahahah prrrrrrrr

Rispondi

