Pensieri Dolci

Oggi m sono svegliato con il sorriso nel cuore…non capitava da tempo…e questo sorriso naturalmente si trasporta anke sul viso…
Vi siete mai chiesti perchè siete nati??il significato della vostra nascita???
Io ora lo so….io sono nato per incontrarla….nn credo tanto al destino in verità però è la cosa che + mi fa piacere,averla incontrata…anke se dovrebbe andare male tra d noi…so che riamarrà solo un bel ricordo,ed è la cosa + bella che c’è….
In questo cielo sereno,ogni stella che cade la dedico a noi…
Ora le lacrime sono solo un brutto ricordo,quando ricordo ankora che solcavano il mio viso toccando il cuore…nelle lunghe notti di pioggia…ogni tanto rileggo quello che scrivevo in quei tempi bui,e stavolta ad accompagnare la mia lettura non è una lacrima,ma un sorriso…il sorriso che nasce dalla consapevolezza di come è sottile il filo che lega il sole dalla tempesta…e di come ho sempre detto…di come si può spezzare in un solo secondo.
La cosa + bella è vedere le persone intorno a me felici nel vedermi felice….quei ricordi anke se ritornano non riaprono + quelle ferite che m avevano fatto sentire il peso del mondo sulle mie fragili spalle….ora so solo che voglio vivere,voglio vivere e regalare quelle emozioni che non ho avuto mai la possibilità di regalare alla persona che mi sta affianco…ho sempre pensato che 2 parole sensate attaccate e con un filo di emozione potessero portare il sorriso su una persona che forse troppe volte se l’è fatto strappare quel sorriso.
Ora lo so perchè sn nato io….sono nato per regalare quel sorriso….
 
Le mie mani leggere seguono il tuo dolce profilo
i nostri occhi s’incrociano per un istante
il tuo viso m’illumina nelle giornate senza sole
A volte quando ti guardo,sono geloso di me stesso
Ti bacio soffocando quella voglia di dirti quanto ti voglio bene
Il mio cuore vorrebbe uscire per legarti..per non farti scappare…per stare sempre con te
Una stella dal cielo ci nota,sorride e scappa sperando che il suo viaggio sia accompagnato da un unico desiderio espresso insieme…
Il vento ci accarezza per capire cosa stiamo provando in quel momento…ma dispiaciuto soffia via,lasciandoci soli e intuendo che quel momento nessuno lo può portare via…solo il tempo….
 
Sento il tuo respiro che sussurra al mio udito il tuo desiderio,il tuo desiderio di amarmi…
 
x te….
 
Sei importante sai….sei la frase che ho scritto di notte sui muri degli attimi…con l’inchiostro che tt la vita rimane indelebile…tutto questo l’ho fatto per non cancellarti mai più
 
 
 
 
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

4 risposte a Pensieri Dolci

  1. Giulia ha detto:

    finalmente un intervento felice…era da tanto che aspettavo che scrivessi una cosa del genere…e ora, come sempre, mi lasci senza parole….sn contentissima x te tesò….bacini….tvb…

  2. Unknown ha detto:

    ma se l\’hai scritte tu queste parole devi fare lettere!!!!altro ke veterinaria!6 nato x scrivere!

  3. Ciro ha detto:

    lo so che è difficile credere che quelle parole le abbia scritte io…per chi nn m conosce è ovvio…però chi m conosce sa che potenzialità ho quando le emozioni mi guidano….non ho mai e dico mai attinto da altre fonti…..però per puntualizzare 2 cose devo dire..per i profani di gigi d\’alessio:
     
    -Quel "sei Importante etc etc" è una canzone di gigi d\’alessio
    -La frase"A volte quando ti guardo sono geloso di me stesso" è presa da una canzone di gigi d\’alessio…Spiegame cherè-Ca si t guard so gelus e me-
     
    Le altre frasi tengo a puntualizzare e sottolineare sono tt mie…le ho fatte in 10 minuti…lo so è strano ma davvero sono nate dal mio cuore e dalle mie mani….un bacio a tutti quelli che leggeranno….

  4. Lucia ha detto:

    Ciao fratellino…anzi fratmo,come ti kiamo sempre…hihi…poteva mai mancare il mio commento al tuo intervento?!!!maiiiiiiiii…Bhe cosa dire,so benissimo ke tutte quelle cose ke hai scritto sul blog sono parole  scaturite dal tuo cuore anke se penso siano solo emozioni di un momento…un momento ke ti ha reso,o ti sta tuttora rendendo particolarmente felice…Non sai quanto è bello,per me e per tutti coloro ke ti vogliono bene,vedere di nuovo il sorriso splendere sul tuo viso..(ho fatto pure la rima..hihi)…Spero ke quel sorriso e quella gioia ke si legge ora nei tuoi occhi restino ancora per molto molto tempo e sai perkè???……perkè ti voglio bene tantissimooooo……ciao e tanti baci dalla tua sorellina!!!!

Rispondi

