Intermedi della vita

E riecco il fondatore di questo blog che torna a scrivere dopo un bel pò di tempo…nn credo tanto che m stavate aspettando anche perchè vi devo sempre esortare a leggermi…cattivi che siete!!!!
Ancora una volta mi ritrovo questa sera a tirare le somme della mia vita….trovando come sempre lacune per alcuni versi positive e per altri nemmeno un pò,quindi molto negative….ma non ci perdiamo in chiacchiere inutili…ora scriviamo come abbiam sempre fatto,regalando un pò di sorrisi a chi ne ha bisogno….
Naturalmente non poteva mancare stasera una canzone del caro gigi ad accompagnare le mie semplici parole…
ma nn voglio sempre essere accompagnato dal pensiero triste che mi contraddistingue…pensate a me felice e tt passa…io so contento…anke perchè oramai penso che nulla è per sempre e nessuno merita le tue lacrime….quindi bisogna essere contenti di vivere…che è già tanto…ci sono persone nel mondo che soffrono la fame,la sete…e noi c preoccupiamo troppo dei nostri problemi per dare un occhio a chi davvero ne ha bisogno…quelli si che soffrono davvero…e quindi basta con inutili piagnistei…lo ammetto…nn credevo di poter diventare un giorno cosi forte…perciò dico sempre che nn si conosce mai abbastanza una persona che credete d conoscere….vedete…io nn conosco nemmeno me stesso…quindi nn dite mai…"io lo\a conosco bene":D
Poche parole accompagnano questa mia serata…scrivo prima di uscire,sono senza pensieri,senza preoccupazioni inutili e pesanti in questo periodo ed è un lato positivo…tra un pò andrò in vacanza e cercherò di nn pensare alle cose brutte che hanno iniziato malamente questo nuovo anno…ma l’importante è rialzarsi sempre…senza mai perdere la speranza di restare sempre in piedi…ed è questo che voglio per me…sperando che un angolo di felicità mi aiuti nella vita cercando di realizzarmi sotto tt gli aspetti,lavorativo,sentimentale…per dare soddisfazioni a chi le aspetta da molto tempo…i miei genitori…un bacio

 

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Intermedi della vita

  1. smile ha detto:

    Ecco qst è il primo commentino che lascio sul tuo blog ^^ hihi già ci diedi un \’ occhiata tempo fà.. mi fa piacere vedere che hai fortificato il tuo carattere ^^.. mm.. certo..nulla è per sempre ma chi può dirlo ?! 😛 è pur sempre bello nn partire premuniti che un giorno finirà,vivendo anche col rischio di soffrire.. L\’ importante , cm hai detto anche tu , è rialzarsi dp le cadute.. e cosi cadi oggi..cadi domani..arriverà il giorno della stabilità ^^ Bhè dp qsta sfoggiata filosofica (wanema hihi) concludo augurandoti BUONE VACANZEEE ^^  ciao ciao

  2. Giulia ha detto:

    wa tesò ma hai visto come sn carnale???appena sn tornata e ho visto il tuo blog(senza che me lo dicessi tu!) subito ti ho lasciato un commentino….sentirti dire qste cose nn sai come mi rende felice….ti ho lasciato un pò di tempo fa un pò abbattuto ma già + forte, e ti ritrovo oggi, tra qste parole che sembrano scritte da una xsona completamente diversa da quella che era prima, negli interventi precedenti….x fortuna i miei insegnamenti sn serviti a qlcs!!anche se è tutto merito tuo se stai diventando sempre + forte!!attento xò a nn essere sopraffatto da ciruzzo o viking ahahah se no diventi troppo forte e nn mi piaci +…xkè lo sai che io ti adoro quando sei tenerino 🙂
    cmq bast ja che m sto allargann ahahahah qst commento è diventato troppo lungo…so semp esagerat!!!un bacino dalla tua vip hihi e buone vacanze amò e fatt sentì ogni tant!! ti voglio troppo bene

Rispondi

