L’estate alle spalle..

Ed eccomi qui…di ritorno dalla vacanza estiva a Diamante…15 giorni di spensieratezza e di divertimento..anche se nn so se meritavo tt questo…cmq vorrei tanto scrivere belle parole…e quindi vorrei iniziare questo nuovo intervento parlando prima d questa vacanza e poi scrivere tante belle parole…ora inizio;
Allora sono partito il 13 del mese scorso verso Diamante…ci siamo divertiti un bel pò,stavo cn Peppe e Mimmo…pochi ma buoni…divertimento assicurato come sempre..mare,sole e nuove conoscenze..sono stato fino al 1 settembre in vacanza,prolungandola perchè poi è sceso mio fratello quindi sono rimasto un pò con lui…bella vacanza,bel divertimenti….ma poi ad un certo punto capisci che non è questo quello che vuoi per te…vuoi qualcosa che non si trova tt i giorni,che non si trova per le strade di una città,che non la trovi a casa tua,che non la trovi con i tuoi amici, che non la trovi in una canzone,che nn la trovi quando soffia il vento,quando batte il sole,quando ti bagna la pioggia…
Ho sempre pensato che niente è per sempre e niente t viene dato per senza niente…ma quello che cerco e che chiedo da sempre è un pò d felicità…quella che nn ho mai trovato,quella che sogno da una vita…lo so che nn esiste una felicità duratura ma io ci spero,io spero che quell’angolo di felicità che troverò poi successivamente toccherà a me farla diventare felicità duratura…ma io ci voglio credere,che la felicità esiste per tutti,almeno spero…A volte nella vita si dà troppa importanza a cose che non hanno per niente valore,oppure si dà poco valore a cose che hanno un’importanza vitale…ma tutto dipende da come è una persona,da come è cresciuta,da cosa ha appreso dalla famiglia,dagli amici…io ho sempre dato importanza a cose d poco valore e allo stesso modo ho dato importanza a cose che realmente ne richiedevano d’importanza…forse sono arrivato a quella fase quando una persona riconosce di essere cambiato,anke se d poco,ma riconosce d essere cambiato…ed ora sotto le note di Mezza Bugia,non posso far altro che scrivere cose belle…Vi siete mai chiesti perchè siete su questo mondo?Il perchè della vostra nascita? lo so a volte mi faccio troppe domande,ma sono domande che m pongo da 20 anni ormai…e non sono mai riuscito a darmi una riposta degna d nota…spero che voi abbiate risposte a riguardo…;
Io non so perchè sono nato,forse perchè avevano bisogno di cambiare un pò nella fattura delle persone,forse lassù pensavano che erano tt uguali le persone del mondo quindi ogni milione di persone facevano uno uguale a me,solo che per trovarsi queste persone devono davvero faticare,devono combattere contro mille ostacoli,devono prima soffrire tanto,circondandosi di persone tt diverse da sè stessi,illudendosi sempre di aver trovato quella giusta ma poi successivamente accorgersi che era solo un altro miraggio,un’altra allucinazione…a volte ci si dà conforto con un pò d speranza nell’affannosa ricerca della verità in ciò che si trova e li nascono mille domande….il perchè del comportamento strano delle persone,il perchè non si dà valore a quello che si fa…era da tempo che non scrivevo cosi,forse perchè nel fondo del mio cuore un pò del vecchio Ciro è salito in superficie,scalzando i brutti pensieri che avevo fatto…è vero se nn ci pensi stai meglio,non hai preoccupazioni varie…in pratica non soffri…ma poi capisci di essere falso,di non essere come davvero sei…e questa maschera t va stretta…ma solo incontrando persone come te puoi togliere questa maschera…cmq in definitiva come sempre sono almeno contento di essere vivo…e di provare emozioni che le persone comuni non possono provare…tanti baci a chi legge..ciao da Ciro..
 
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

6 risposte a L’estate alle spalle..

  1. Lucia ha detto:

    ciao fratellone finalmente dopo un lungo… lunghissimo periodo di vacanze ti ritrovo nuovamente qui…(e spero non solo qui..)Mi rispekkio molto nelle cose ke hai scritto forse perkè io e te,in fondo,siamo davvero molto simili,se non addirittura uguali…Ormai già sai cosa penso,tu sei una persona davvero speciale,ti ho sempre apprezzato per come sei veramente…sai bene ke solo io,così come altre pokissime persone,ti conosco  bene bene bene…conosco il vero Ciro…non ti occorre nessuna maschera,non hai bisogno di nasconderti nè devi vergognarti…usala piuttosto come arma cn cui difenderti dagli altri,da tutte quelle persone che non sanno capirti e ke sn dei tuoi "diversi"…Ricorda ke ti voglio sempre un mare di bene…non cambiare mai!!!  

  2. Giulia ha detto:

     we oggi nn teng pop genij ahahahah nn ho nessuna vena poetica….e quindi t voglij sol sfottr ahahah teng genij e parià ahahahah infatti mò ti vengo a sfottere su msn xò nn potevo nn lasciare nessun commento dopo aver letto tt qsto intervento lunghissimo ahahah l\’ho letto in 2 volte xkè nn cia facev a leggerlo tt insieme ahahahah si nu scem ma ti voglio bene bacini bacini

  3. terry ha detto:

    Ciro ci siamo appena lasciati su msn e tu mi hai scritto se hai genio scrivi un commento e come facevo a nn farlo…
     hai ragione purtroppo xsone come te è difficile trovarne in giro e quel ke è più deludente è ke qualcuno forse c\’era ma purtroppo l\’ennesimo stronzo o stronza di turno lo hanno cambiato l\’hanno reso indifferente, duro, egoista insomma come questo mondo ci kiede di essere 
    se l\’avessi kiesto a me xchè sei nato ti avrei risposto ke tu ci sei x far comprendere al mondo com\’è bello ke ci sia ancora qualcuno ke piange x amore,qualcuno ke ti sta ad ascoltare x il solo piacere di aiutarti e nn x farsi un\’arma della tua debolezza, qualcuno ke ancora si entusiasma x il sorgere del sole e x qualke stella cadente…ciro tu ci sei xchè sei quel ke di buono ancora resta. ti adoro

  4. Giulia ha detto:

    sei bellissimo!! ma staser nn t subisc xkè dici che i  miei commenti sn brutti quindi ufficialmente qsto è il mio ultimo commento sul tuo blog….cià statt bon ahahah

  5. myangelgabriel_91@hotmail.it ha detto:

    wewe ciccio sn virginia aggiuyngimi il mio nuovo contatto e justoneloveforever@hotmail.it tvtttttttttttttttttttttttttttttttb baci ciao ciccio

  6. marta ha detto:

    e mi ritrovo qui..forse un pò x curiosità o un pò x lasciare una traccia di me…abbiamo parlato poche volte..ma penso ke siano state intense le nostre kiakkierate..sto sbagliando,a lasciarti un commento?bhè qst nn lo so..ma so ke io sono una persona fedele..e prima d\’oggi non ho mai pensato ad altri anzikkè il mio ragazzo..ed ora?ora è diverso..nn ho intenzione di sconvolgere la mia vita,tanto meno la tua..la cosa piu giusta..xkè l\’etika qst ci impone è di rimanere amici..si amici..il mio sentimento per te cs\’è?bhè nn è altro ke un feeling nato x caso..e sarà piacevole coltivarlo..
    senza coinvolgere le persone care..anzi la persona ke a me è piu cara al mondo..il mio ragazzo!starai pensando?kest è scem?fa tutt cos ess…ahuahuahua!bhè si…qst è una mia particolarità-.essendo molto passionale..l\’impeto mi travolge completamente..ed essendo tu un mio prototipo di ideale maschile..ti ho travolto in questa situazione..perdonami!sei una bellissima xsona..in un altra vita..saremo stati sicuramente assieme..o almeno credo!:( ti voglio bene…

Rispondi

