Favole…

Chissà come saremo tra un bel pò di anni…se la vita c regalerà ciò che ognuno di noi ha tenuto in serbo nel cassetto dei sogni…
è una breve introduzione all’argomento di questo mio nuovo intervento….c’è una canzone che dice cosi nel testo…Cosa sarà domani se per noi due non ci sarà domani….
Le parole trasportano ciò che i pensieri hanno voglia d raccontare a voi tutti…bhè è vero ho detto che l’argomento era il Domani…ma come sapete io inizio con una cosa e ne finisco con un’altra…mi piace dilungarmi,parlare inizialmente di una cosa e poi finire parlando di un’altra…mi piace spaziare,far vagheggiare la mente nelle + belle cose che questo mondo ha da offrirci,sempre troppo poche…
Ora direte ecco Ciro che inizia dinuovo con i suoi ammorbanti discorsi sempre più tedianti e tristi…ma non è cosi..non sono i miei discorsi tristi,ma è questa società che è sempre + tediosa e triste…e quindi perciò i miei interventi si vestono sempre + di malinconia.
C’era una volta un ragazzo…cosi potrebbe iniziare un libro di favole che si raccontano ai bambini ankora novelli in questo mondo…ma mica i genitori raccontano anke ai bambini che le favole non esistono?che ci metti un attimo ad innamorarti di una persona e un’eternità per scordartela se per te ha significato qualks…che se una persona è debole non conterà nulla in questa vita…che se sei te stesso e quel te stesso significa dolce,romantico,e sognatore è meglio che cambi atteggiamento,non puoi di certo mostrare queste cose ad una persona che di certo nn ne valorizza nemmeno una…;a volte arrivi al punto di dire BASTA ma continui con i tuoi assurdi ragionamenti per arrivare sempre allo stesso risultato…cioè niente;forse da qualke parte in questo mondo esiste la persona giusta(anke se io ci credo poco) anke per me,ma in questo momento a tutto penso tranne che alla mia persona ideale,voglio vivere il presente,vivere spensierato….non mi interessano gli altri,ora esisto io…e se magari avrò la possibilità di ricominciare a vivere lo vorrei fare lontano da qui…magari come diceva Troisi…"Ricomincio da tre"…ma io non ricomincerò da tre,io "Ricomincerò da uno"…da me stesso…;bhè dovrà ankora passare un bel pò di tempo per poter avere la possibilità di ricominciare lontano da qui,forse 3-4 anni,ma lo voglio fare….lo so non è mai stato una giusta alternativa la fuga,perchè poi finisce che fuggi da te stesso,non dalla realtà in cui vivevi…ma Ciro fugge con me,nn me lo lascio alle spalle….io ho sempre odiato la solitudine,però forse in questo periodo di tempo l’ho rivalutata,forse ne ho bisogno,ho bisogno di stare un pò solo,con i miei pensieri,con le mie esperienze,con i miei sogni ankora da realizzare….e poi chissà che almeno uno di quelli che ho tenuto nel mio cassetto,accanto al mio letto,si realizzerà….ora chiudo con 2 frasi….Un bacio a tutti…specialmente a chi mi vuole davvero bene!
 
 
Dimentica ciò che è stato….vivi ciò che sarà!
 

Quando ti guardi allo specchio nn vedi la sofferenza,vedi solo un corpo inutile che fa da scudo ad una piccola anima

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Favole…

  1. Emma ha detto:

    Ciao! Ti volevo ringraziare davvero per il commento… Davvero carino! Mi fa piacere che ti piacca il mio blog e devo dire che anche il tuo nn è davvero male… Complimenti davvero anche a te, in questo intervento, poi, dimostri di possedere un animo profondo… Ciao!! E ancora grazie… Ripassa pure quando vuoi, sei il benvenuto ^^ Kisses Emma

Rispondi

