Sono tutta la mia vita…

Non posso,non posso davvero fare a meno di scrivere….ringrazio chi mi ha creato per avermi dato questo dono favoloso,e ringrazio chi ha inventato questo strumento che sempre più va affermandosi nel nuovo millennio…;
Oramai è diventata un’abitudine essere accompagnato nelle mie notte buie da una canzone lenta…da una canzone che riveste sempre qualks di speciale nelle mia vita…un momento bello,un momento brutto,ma pur sempre un momento della mia vita….c’è una frase che dice:"Io mi sento come un cane bastonato dalla rabbia di chi amare più nn sa"…e credo che sia proprio cosi…;
Cerco ankora affannatamente di scrivere qualks di bello come mio solito….però come avrete sicuramente già letto,io scrivo sempre quando sono ispirato..quando ho qualks per la mente da poter trasformare in semplici parole che possono arrecare qualke emozione a chi le legge….al momento,in questo periodo,non ho la massima ispirazione per poter realizzare questa mia famosa pratica però a me basta poco…una conversazione bella in msn,una bella canzone…una bella uscita con persone che nn vedevi da tempo…ecco per esempio mi soffermerei su questa ultima ispirazione…proprio un venerdi un pò d tempo fa sono uscito con la mia sorellina Lucia portandoci dinuovo al vecchio rapporto che avevamo,infatti ora ci vediamo + spesso…..che bello…nn ci vedevamo da tanto tempo,e rivederla mi fa sempre un immenso piacere…ritrovarsi dopo un bel pò di tempo,scambiare parole,ridere assieme…emozioni irrinunciabili…fortunatamente questo giorno nn è stato un caso isolato…e spero di rivederla ankora ed ankora…del resto davvero è una sorella come me…le voglio troppo bene…quindi mi sembra giusto dedicarle questo intervento:D
Lentamente rimetto a posto i pensieri che prendono posto nella mia mente…pensieri confusi…ma pensieri che m aiutano a scrivere…senza di loro il mio genio inventivo non potrebbe esistere;le emozioni sono cosi…quando vengono bisogna sfruttare quel momento per poter riuscire a scrivere qualks…qualks che possa entrare nelle persone…che possa camminare lungo la loro pelle…che porti qualks d elettrico…che metta in funzione quel cuore oramai in disuso per alcune persone…non voglio sempre portare tristezza a chi legge ciò che scrivo ma almeno voglio portare emozioni…voglio che chi legge sia dispiaciuto della fine dell’intervento perchè lo stesso lo stava coinvolgendo talmente tanto da nn riuscire a smettere di leggerlo…le parole sono semplici…non uso un cosi vasto dizionario ma quelle poche parole che uso riesco a concatenarle bene,in modo tale da scrivere diversamente da chiunque voglia farlo…quando scrivi ci devi mettere il cuore…quando parli ci devi mettere il cuore…ma alcune volte devi farti guidare dalla mente…onde evitare inutili casi di disperazione umana…per essere stato frainteso,per essere concepito come persona debole…perchè oggi cosi va…chi usa il cuore è debole agli occhi di chi nn lo usa…ed è brutta come cosa…è davvero brutta..io spero che un giorno questo mondo possa cambiare..che sia governato dai sentimenti,dalle emozioni…ma a mio avviso è una visione utopistica…troppo lontana da ciò che è oggi questo mondo…davvero troppo distante…si va sempre + delineando un mondo falso,un mondo dove il forte vince sempre sul + debole…un mondo dove il prendere in giro è sempre + di moda…che t fanno sempre + perdere la voglia d andare avanti,la voglia di vivere….ma si deve andare avanti nonostante le delusioni della vita…si deve andare avanti perchè la vita è importante…io vado avanti sempre e comunque…per la voglia di vivere la vita,per conoscere cosa sarà di me…vivere..vivere per quelle persone che nn ne hanno avuto la possibilità,perchè scomparse prematuramente contro il loro volere…;
ora davvero posso dire di stare bene,di nn cercare + affannosamente ciò che prima pensavo mi potesse dare una sorta di equilibrio interno…perchè tanto è inutile cercare l’amore in una persona quando sai di trovarlo dovunque attorno a te…l’amore è nella famiglia…negli amici…in tutte le cose che fai…è li che risiede l’amore…magari molte situazioni esterne alla mia nn hanno fatto altro che consolidare questa mia natura di diffidente e di persona sola…ma molto probabilmente io sono molto + accompagnato rispetto a chi realmente lo è….io ho me stesso su cui posso contare ciecamente,gli altri forse nn hanno nemmeno loro stessi perchè per troppo tempo hanno ingannato nn solo molte persone ma anke loro stessi,infatti in visione futuristica l’incoerenza nn porta solo a mentire a tt le persone che incontri,ma anke a ciò che eri stato….Ma in fondo Siamo tutti Diversi,ognuno è fatto in un modo,sbagliato o giusto che sia(pareri alquanto fittizi) siamo tutti essere umani…l’importante è vivere con qualks in cui credere,qualks a cui mirare,qualks per cui Vivere….io non ho pensieri circa il mio futuro,anke perchè sinceramente ho voglia d vivere il mio presente…senza nessuna interferenza,cercando d superare da solo e con la mia forza di sacrificio e volontà gli ostacoli che mi propina la vita….anke se sono tantissimi gli ostacoli che la vita mette nella tua vita,l’importante è credere in sè stessi,nn perdete mai la voglia d andare avanti,lo so a volte capita d volere abbandonare tutto,ma nn fatelo…nn cedete alla tentazione di chiudere cn la vita,siete troppo importanti per voi stessi,se abbandonate voi stessi in quel momento che vi hanno abbandonati tutti,chi vi sarà vicino?se nn voi stessi…
Ora con la magia di natale che si avvicina nn saprei cosa volere per me sotto l’albero…nn credo qualks d materiale…forse qualkn…qualkn per cui spendere 2 parole dolci per tutto il 2008,qualkn che m lasci dentro un ricordo bello,qualkn che mi vorrà bene per ciò che sono e nn per come vorrei essere….qualkna vera,sincera,leale,semplice….sperando che questo natale porterà serenità e felicità a quelle persone che voglio bene…in primis a loro,poi se avanza un pò d felicità io sto qui a riceverla a braccia aperte…un bacio a tutti voi…Buon Natale…da Ciro
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

13 risposte a Sono tutta la mia vita…

  1. antonella ha detto:

    CIAO CIRO BUON NATALE PURE A TE E TI AUGURO DI TROVARLA AL + PRESTO LA XSONA KE DESIDERI..CIAOOOOOOO

  2. DiAbOlIkA ha detto:

    bhe\’ ho sempre detto io ke tu sei dolce ed hai bisogno di una xsona ke ti voglia bene…hehhee nn fare lo stronzetto vedi ke prima o poi arrivera\’ deve arrivare….buon natale a  te…sperando ke questo 2008 ti porti tanta serenita\’…e il doppio delle kose ke hai e ke desideri…un bacione ilary 🙂

  3. filly ha detto:

    Ciao Ciro passavo di qui e ho deciso di approfittarne per lasciarti i miei auguri di Natale!!!!!…ora vado…un bacione
                                                                                                                                    *FillY*

  4. alba ha detto:

    tantissimi auguri di buon natale baci tvb

  5. Lucia ha detto:

    Non poteva mancare il mio commento,ovvio…in primis ti ringrazio per esserti ricordato di me,ancora una volta, in qsto bellissimo intervento…poi,ke dirti…!?Il mio bene per te è immenso,e qsto lo sai,puo\’ sembrare una frase fatta,ma ti assicuro ke nn lo è perkè le frasi fatte sn quelle scontate,quelle ke le dici tanto per dire…quelle ke ti vengono meccanicamente…Il mio TI VOGLIO BENE viene dal cuore, tu sei una persona speciale e credimi c\’è solo da prendere esempio da te…ti ammiro fratellino mio…E\’ vero siamo tutti diversi  ma uguali allo stesso tempo,pero\’ è pur vero ke cm te non se ne trovano facilmente in giro…sii fiero di cio\’ cosi\’ cm io lo sn di te…BUON NATALE…spero ke la felicità ke tanto cerki tu possa trovarla presto!!!!!Ti voglio bene

  6. Tiziana ha detto:

    Volevo essere la prima ma mi sa ke sono sesta se nn sbaglio…uffa…cmq smettila di farmi dikiarazioni…ihihih…a parte gli skerzi spero cn tt il cuore ke nel 2008 concluderemo…ops..sono stanca di aspettare ke tu pisoli ti svegli…ihihih…e cmq anke se troverai la principessa del tuo cuore nn ti preoccupare nn mi offendo potrai sempre rimanere il mio skiavo preferito…ti voglio un bene speciale lo sai…ti voglio piu ke bene…quando vuoi sto qua…ihihihi…1bacio dalla tua pagnotta alla nutella…ciao pisolo e pensami!!!!!!!!!!!!

  7. smile ha detto:

    E a sorpresa arrivò il mio commentino hihihi.. si vede che ti piace scrivere..e ti riesce anche molto bene :-).. per la frase della canzone.. bhe..nn tutti sn capaci d aprire il loro cuore e amare..l importante è nn chiudere il proprio 🙂 .. poi.. mm.. già ognuno puo poter contare su se stessi..però..nn c si puo parlare da soli XD ..nn ci si puo stringere in un abbraccio rassicurante .. credere in se stessi si…però .. in compagnia est tres mejo hihi .. su su che arriverà chi ti porterà via tutti qsti pensieri tristi 🙂 e sta certo che qst anno nuovo nn si dimentichera di regalarti tanta felicità :-)ciaoooo AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

  8. Valentina ha detto:

    Scrivi benissimo, nn riuscivo a smettere di leggere…comunque la parte che mi piace di + è questa      "….ma si deve andare avanti nonostante le delusioni della vita…si deve andare avanti perchè la vita è importante…io vado avanti sempre e comunque…per la voglia di vivere la vita,per conoscere cosa sarà di me…vivere..vivere per quelle persone che nn ne hanno avuto la possibilità,perchè scomparse prematuramente contro il loro volere…;"
    CIAO BUONE FESTE

  9. serena ha detto:

    è strano ma vero…si è ispirati nei momenti più tristi e bui qnd ci si trova da soli cn se stessi a fare un resoconto di quelle ke sono le nostre giornate..la nostra vita!!difficilmente qnd si è felici si trova il tempo x scrivere…siamo troppo impegnati a goderci quei momenti ..troppo presi x soffermarci a pensare e renderci conto ke è inutile piangersi a dosso xkè c\’è sempre qualcuno o qualcosa in grado di darci felicità!!!a volte si cerca affannosamente ki sa cosa…qlc di immensamente speciale senza capire ke la felicita è dietro l\’angolo ke basta un piccolo gesto..1abbraccio,una telefonata,1parola dolce,a regalarci un sorriso!!!!molto spesso anke se si è coscienti di tt queste cs nn si è in grado di star bene…io mi kiedo continuamente xkè…ma nn ho risposta!!sono felice ke tu sia riuscito a mettere in pratica i tuoi pensieri e vivere ora tranquillamente!!la maggior parte pensa ke essere amati è il max da poter raggiungere,invece io credo,ke nn ci sia cosa più grande nel saper donare amore…nn tutti sono in grado di farlo…ma dalle tue parole ho capito ke tu sei una di quelle persone ke puo farlo!!!viviamo in un mondo ipocrita ke si ferma all\’apparenza…ma troverai ki saprà apprezzarti x quello ke sei….occorre tempo….ma noi aspettiamo!!!1 bacio forte da ki la pensa cm te ma kè è forse troppo "giù" x poter scrivere!!! 

  10. Tiziana ha detto:

    E mi ritrovo nuovamente qui…a scrivere per la seconda volta un commento a te…spero di nn sbagliare qst volta xkè altrimento vengo a Bosco e ti pikkio ihihihihi…beh nn so ke dirti anzi lo so ma nn te lo dico xkè già so ke mi prenderai in giro…ti conosco da un tre mesi e per mia fortuna o sfortuna ihihih ho avuto il piacere e l\’onore di conoscerti dal vivo…constando quanto tu sia vero…quanto tu sia dolce…quano tu sia speciale…speciale come pochi.Non so definirci o meglio non so definire noi,il nostro rapporto e cosa ci lega…ma so di certo che ti voglio più che bene…anke se ci vediamo poco e niente purtroppo per motivi di lontananza…adoro trascorrere il tempo cn te xkè sei uno dei poki ke mi fa stare davvero davvero davvero e sottolineo davvero bene…se avessi la possibilità di vederti ogni giorno nn sarebbe ke un vantaggio x me xkè ciò signifikerebbe avere il sorriso sulle labbra tt i giorni…spero ke la nostar amicizia (se la si può chiamare amicizia) duri e maturi nel tempo xkè sarebbe davvero un peccato perdere una persona cosi straordinariamente scema cm te ihihih…1 bacione al mio boskettese preferito ihihih…stammi bene pisolo e…PENSAMI!!!!
     
    ps scusa se nn ho usato la punteggiatura ma la odio
    pps no comment

  11. Giulia ha detto:

    nn puoi immaginare quanto mi piace leggere i tuoi interventi….
    …stai crescendo…;) bravo tesò….sn fiera di te e di quello che scrivi….un bacino
    ti voglio tanto bene….buon natale e buon anno….
    P.S. ti vedi cn tutti tranne che cn me 😦
     

  12. antonio ha detto:

    Devo dire la verità
    Non mi aspettavo che sapessi scrivere così bene tutte le tue emozioni e i tuoi desideri
    ciro stai tranquillo arriverà anche il tuo momento (non quello di vincere a poker con me quello scordatelo)
    Ciao cumpagn mi\’
    Antonio

  13. Armando ha detto:

    Le esperienze ci insegnano che la vita colpisce duro,ci mette alla prova,ci abatte e ci inginocchia.Ma chi davvero ha a cuore l\’unica cosa certa in questa realtà(la vita) si rialza e cura le sue ferite,aiutandosi un pò con le sue forze,un pò con i sentimenti che lo circondano;gli amici, i parenti. . . Nessuno è solo,anche se non ha una donna;se non c\’è una donna c\’\’è un amico;se non c\’è un amico c\’è la famiglia; se famiglia e amici ti abbandonano c\’è il tuo amore per la vita. . .Sei una grande persona .. . Ciao ciruzzo! continua a scrivere. . . 😉

Rispondi

