Nient’altro che…Amore…

Sembra strano ma a poco tempo dall’ultimo intervento ritorno a scrivere qualks,sarà l’aria natalizia di questo periodo che m porta a voler ankora una volta esternare ciò che ho dentro d me….bhè ognuno potrebbe essere molto curioso leggendo queste poche righe(nella + lontana delle ipotesi),sempre se sia interessante per ognuno d voi sapere cosa davvero ho dentro d me,forse semplicemente ho tanto amore…amore per me,per tutto ciò che faccio[anke se sono davvero poche le cose che faccio,che tral’altro mi inseriscono tra le tante persone nullafacenti di questo mondo:( ]amore verso le persone che mi circondano….l’amore diciamo + dato che ricevuto ha sempre rivestito un ruolo importante nella mia vita…forse è la mia natura,sono nato per dare amore,anke perchè io mi rimetto sempre nel volere delle persone che m circondano…io l’amore lo condivido,poi spetta agli altri accettare questa condivisione….;
Ora come sempre vi diletterò con poche parole belle che hanno sempre fatto da padrone nella mia vita…e sempre accompagnato dalle note d una bella canzone…questa volta è Nu poc e cchiu di Gianluca Capozzi che tral’altro ho anke inserito nel mio blog….davvero bellissima…;che dire…è iniziato il nuovo anno,per me si apre ankora una volta la parentesi della sfida con me stesso poichè ci sono gli esami all’università oramai alle porte…chisà come andrà…chissà;a volte nella vita ci capita d volgere la nostra attenzione verso quelle cose che c stanno + a cuore,che prendono sempre + spazio nella nostra mente e che quindi influiscono sulle nostre azioni quotidiane,una delle cose che a mio avviso sta a cuore a molte persone è l’Amore…voi che dite sull’Amore???…ora vi dico la mia:D
Bhè le parole possono giungere semplici nel descrivere questo sentimento che nn ha eguali nella nostra vita…da anni,da decenni,da secoli…è l’unico che fa emozionare cosi tanto da riuscire a farti diventare una divinità,si proprio una divinità…dico divinità per il potere che si sente d aver ricevuto,come appunto l’Amore…;diciamo che l’Amore ha sempre rivestito un ruolo importante nella mia vita…a volte un ruolo importante e gioioso a volte un ruolo doloroso…come penso che sia capitato almeno una volta nella vita d ognuno d voi…bhè c’è anke chi è + sfortunato di altri,ma è il caso, diciamo che è un caso fetente:D,ma è la vita…a volte si è felici a volte si è tristi…a volte si è sempre felici ed a volte si è sempre tristi…ma capita..;L’amore è alla base del nostro mondo…gli uomini senza Amore sono persi…assolutamente..l’amore muove tutto ciò che ci circonda…dalle piccole cose alle grandi cose…;l’Amore è rischio,l’amore è gioioso,l’amore è superbo,l’amore è speranza,l’amore è conoscenza,l’amore è fantasia,l’amore è distanza,l’amore è passione,l’amore è tentazione,l’amore è dolore……;io non ho mai voluto pensare che esiste in una qualsiasi parte del mondo un’anima gemella per tutti noi…nn ci credo all’anima gemella…è + forte d me…è un concetto troppo irealizzabile per me,che pian piano sto diventando sempre + realista…;spesso quando t capita un momento no,sembri di brancolare nel buio,nn trovi appigli per rialzarti…la vista si annebbia…dai sempre un solo significato a ciò che vedi difronte ai tuoi occhi…credi di avere ragione…ma poi arriva un raggio di sole che perfora le nuvole che erano state le protagoniste del temporale oramai passato..e tutto cambia…cambi tu..cambia tutto ciò che vedi attorno a te..vedi la speranza vedi la gioia vedi l’Amore…..bhè in alcuni casi,quel raggio di sole ci mette tanto,tantissimo per giungere nella nostra vita…ma nn bisogna mai pensare di essere soli…quel raggio di sole nasce dalla voglia d sperare ankora…ankora in ciò che si crede…in questo caso…credere nell’Amore…e poi nn pensate che tutto è perduto…noi abbiamo sempre tempo per rimediare ai nostri errori ,fino a quando nn lasceremo questo mondo,ma siamo troppo occupati a piangerci addosso e cosi il tempo vola..vola nella tristezza + assoluta…quindi nn sperate che l’errore si risolve da solo cosi da riportare il tutto a come era prima…no nn lo pensate nemmeno un istante…siete voi i protagonisti della vosta vita…siete voi che dovete portare l’amore nella vostra di vita…e perchè no,nella vita di qualkn che lo sta aspettando da tanto tempo…
da Ciro
 
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

6 risposte a Nient’altro che…Amore…

  1. DiAbOlIkA ha detto:

    Bhe\’ giru\’ semb nu mostr a scrivr….i tuoi interventi sempre belli….eh ricordi quanto dicevo l\’amore e\’ una kosa bellissima e arrivera\’ anke x te?….tu m rispondevi sempre io non voglio….e ke nn esisteva,hai ragione….pienamente ragione,,tutta un illusione,nient altro ke illusione eterna….tvtb e contiuna kosi\’ (mi raccomano x il libro la prima copia a me) 🙂

  2. crazy_angel ha detto:

    …………… sn rimasta senza parole……………….ma l\’unica cosa ke posso dirti ke fai bene a pensarla cosi……è vero e rimani sempre di queste opinione….bravo….ma sappi ke ti vogliooo un mondo di beneeeeeeeee cussiolotto miooooooooooooo!!!!!!!!!!! kisssss ti adoroooo <3<3^_^ smuack!!

  3. ... ha detto:

    ancora una volta sei riuscito a commuovermi,leggendo queste parole vedo in te una persona nuova che ha abbandonato la paura di andare avanti,purtroppo nella vita ognuno ha avuto le sue esperienze negative e te ne hai fatto tesoro riuscendo a conservare la tua tenerezza,e ciò fa di te una persona davvero speciale che merita sicuramente il meglio dalla vita…sono davvero fortunato ad avere un fratello come te una persona sempre presente e pronta ad aiutarmi…ti voglio bene fratellone continua cosi….
     
     

  4. serena ha detto:

    ci vuole davvero coraggio nel voler parlare di Amore e tu ne hai avuto cosi tanto da volerne fare il tema del tuo nuovo intervento!!:)..chi nn ha conosciuto l\’amore nn ha conosciuto la forza piu grande della natura ma nn ha conusciuto neanke il vero dolore!!l\’amore è mettersi in gioco e nn tutti sn disposti a farlo..ma nel momento in cui lo conosci nn ne puoi fare a meno…e anke se si soffre nn credo a ki dice….."MAI PIU"!!cm te ho sempre cercato di dare amore ma nn sempre si è ripagati e anke se si è convinti di ciò ke si fa, dopo, qlc passo in dietro lo si fa…!!!diciamo ke ti sto conoscendo tramite interventi…e se sei cosi…complimenti!!!1grosso bacio!!

  5. Giulia ha detto:

    miao…come vedi anche se nn ci sentiamo spesso sei sempre nei miei pensieri e nn posso perdermi nessuno dei tuoi interventi…sempre stupendi!!
    ti vgolio bene tesò…

  6. Lucia ha detto:

    Bhè è inutile dirti quello ke penso dell\’intervento…sarebbe scontato ma è davvero molto profondo!!!Intantotidico ke ieri sera,come sempre d\’altronde,mi ha fatto davvero tanto piacere vederti…Sono sempre salutari 4 chiakkiere cn te e credimi non è facile trovare persone cn cui puoi parlare di tutto…E\’ assolutamente da ripetere la serata!!!!baci tvttttttttttttttttttttsssssssssssssssssssssb lucia

Rispondi

