Favole…

Dopo cosi tanto tempo riprovo a scrivere qualcosa di bello su questo mio blog…non è passato troppo tempo dall’ultimo intervento,anke se quest’ultimo è stato realizzato dopo quasi 2 mesi dal precedente e quindi devo riuscire a scrivere ancora ed ancora per recuperare il tempo perduto…;

Direi che in questo periodo,i pensieri sono molto più leggeri rispetto ai mesi passati,molto probabilmente per l’imminente venuta dell’estate che come suo solito riporta serenità e calma per tutti,nonostante in questi mesi debba sostenere un bel pò di esami all’università.Una ragione "vera" alla leggerezza dei miei pensieri ankora non riesco a trovarla,forse mi sto sempre più convincendo di riuscire a frenare i miei forti sentimenti verso alcune persone,persone naturalmente appartenenti al gentil sesso,quindi ragazze;sto sempre più coltivando la voglia di rischiare per vivere al meglio la mia vita,anche perchè sono ankora nel fiore degli anni(una visione positiva dei miei 21 anni) ed è sbagliato rimanere fermi ad osservare il tempo che passa senza riuscire a fermarlo per un istante cercando di prendere quel granello di felicità,quella felicità che si avvicina sempre più grazie alla mia speranza che sto riponendo in essa. Del resto non ho mai rischiato tanto nella mia vita,ho sempre preferito la tranquillità,cercando tutto ciò che magari poteva riuscirmi meglio ma che in definitiva si rivelava del tutto un’illusione durante il suo corso,e non faceva altro che far sorgere in me ,una volta avuta la certezza di essere solo una fittizia illusione, quei rimpianti e quei rimorsi che non facevano altro che logorarmi la mente e che poi con una grande forza di volontà sono riuscito ad eliminare non senza difficoltà.
Bhè non nego che ogni tanto i pensieri cattivi,tristi,malinconici tornano sempre a bussare alla porta della mia mente ma fortunatamente riesco ankora a controllare il mio umore in maniera tale da riuscire a difendermi da questi brutti pensieri.

Avrei sempre più in serbo,nascosto nel profondo del mio cuore, di dedicare un intervento a qualcuna in particolare…in genere per un ragazzo è molto più frequente dedicarlo ad una ragazza,magari qualcuna che ha significato qualcosa oppure contribuisce nel quotidiano a renderti la vita + felice….diciamo che nessuna ancora nella mia vita(al momento e nel passato…il futuro ankora purtroppo non lo conosco) merita un mio intervento,magari se prima d oggi è successo,è stato creato perchè vivevo quel momento nella mia + totale voglia di credere nell’ "amore",cosa che qualsiasi persona su questa terra almeno una volta nella vita vive per un bel pò di tempo;diciamo che è quello che + voglio,già,ma a chi dedicarlo?…mah…non saprei davvero da dove iniziare,in genere per dedicare qualcosa per qualche persona inizio sempre con l’analizzare il mio rapporto con lei,e se magari provo qualcosa in più del semplice rapporto di amicizia che ci lega le potrei semplicemente sussurrare…E SE TU POTESSI AMARMI,COME INTENDO IO, E NON COME TU FAI SEMPRE,SEMPRE A MODO TUO,TI PORTEREI DI TUTTO IL MONDO,PROPRIO LI BELLO ROTONDO E TI DIREI….SEI QUELLO CHE VORREI…oppure semplicemente scrivere ciò che provo per lei…parole semplici,dirette…si scriverlo qui,lo devono sapere tutti…e poi di persona,farla sentire importante per me…unica ed indispensabile in ogni secondo,farle capire che è anche più importante della mia stessa vita…sognare assieme a lei,rivelarle i miei segreti,i miei pensieri…poi purtroppo tutte queste cose devono scontrarsi con la realtà dei fatti,una realtà cruda,amara…una realtà che sempre + mi pone in imbarazzo verso ciò che vorrei davvero provare per una ragazza se solo riuscissi ad aprire nuovamente il mio cuore al suo flebile sospiro,dirle che è quanto + voglio dalla vita,ciò per cui vivo,ciò per cui sogno…ogni notte,quando lentamente i miei occhi timidi ed umidi,chiudono il sipario per far spazio ad una realtà diversa,la realtà della mia mente…;
sono qui,nella mia stanza da solo al buio….cullo i miei pensieri + belli per poterli trasmettere a voi,a voi che leggete i miei pensieri ogni qual volta scrivo,magari vi emozionate,magari no,magari non li leggete tutti,magari desiderate parola dopo parola che non finisca cosi presto e forse state trovando la forza di lasciare un commento che possa almeno rincuorare un giovane sognatore che vive un’altra realtà,che forse sogna troppo ma che ama farlo,che forse ha abbandonato troppo presto i suoi sogni ma che continua a sperare di poterli realizzare,che forse nemmeno conoscete come pensate ma cercate di capire,che forse non è solo in questa realtà,perchè in ogni momento chi tiene a lui gli fa capire che c’è sempre qualkn pronto ad ascoltarlo, ma lui non lo fa per richiamare attenzione nei suoi confronti,lo fa semplicemente perchè la solitudine è rappresentata dal vuoto che ha dentro…medito nel mio vuoto,di emozioni,di sensazioni…di "amore…un bacio
Ciro

"ci ho provato ad innamorarmi di lei…ci ho provato ma non ci riuscirò mai…"

Magari provo a dedicarlo alle persone che voglio bene…naturalmente alla mia famiglia e non posso non comprendere nella mia famiglia anke Mimmo e Peppe(non vi preoccupate,budubù non è triste,è semplicemente stanco di tutto) e Lucia(sorelli tvb)

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

5 risposte a Favole…

  1. maria ha detto:

    budubù *________* dolcino *_________*
    e comunque…dedicalo a me se vuoi un intervento HIHI ^_^
    Sai..mi piace l\’ottimismo così realista che sento in quello che scrivi…mi piace proprio leggere le tue cose..
    ..E tu non farlo passare il tempo senza godere anche x un pò della felicità che meriti..
    Kissoli sparsi ^_^
    *Bimba*

  2. Lucia ha detto:

    Sognare è un privilegio di pochi…direi quasi un lusso,che per fortuna o sfortuna che sia,non tutti hanno!Nei sogni vediamo il mondo che vogliamo,lo vediamo cn i nostri occhi…con occhi pieni di speranza che non hanno paura di GUARDARE…Credici e nn smettere mai di farlo…
    tvttttttttttttttb ps: grazie per la dedica!! 😀   ti voglio bene bene bene fratelli\’…baci Lucia

  3. smile ha detto:

    Weeee..ormai ci sto prendendo gusto a scrivere commentini hihi 😛 mi piace cm hai iniziato stavolta il tuo interventino ^^ finalmente un pò di ottimistica voglia di afferrare dalla vita quello che c è di meglio!! olèolè magari sono le canzoni meno depressive del solito a rinforzare qsto lato hihihi Ma poteva mai mancare la vena pessimistica?e certo che no hihi.. io credo che tu sia veramente una persona che qndo ama riesce a donare il meglio di qsto sentimento ed è per qsto che non devi rassegnarti all\’ idea che l \’ amore sia solo un illusione di pochi.. e poi ricordati che c è una biondona segretaria ad aspettarti hihihi ora vo senno papellizzo hihi ciaooooooooooooo

  4. Maria Rosaria ha detto:

    ciao ciro….è da tanto che nn parliamo un po su msn…sai gli impegni sn tanti ma guardando la home di msn ho visto un tuo nuovo commento e sono corsa a leggerlo…..le tue parole danno un\’emozione immensa e penso ke non esistano più persone, ma soprattutto ragazzie che si interrogano molto sulla propria vita ma soprattutto con riguarda ai sentimenti, all\’AMORE!!!!
    L\’Amore da gioie e tristezze, è tutto incluso nel pakketto di questo grandissimo e immenso sentimento e soprattutto voglio dirti di non scoraggiarti mai….ora non ce l\’hai la persona a cui dedicare tutte queste bellissime parole e soprattutto alla quale potresti donare tutto il tuo AMORE….ci sarà, arriverà un giorno la persona che ti farà battere il cuore a mille, che ti colmerà quel vuoto che hai dentro…..questa è l\’aspettativa di tutti noi……un bacio…mariarosaria… 

  5. sonia ha detto:

    ciò che scrivi mi fa tanto pensare a me stessa…mi dai modo di riflettere
    ti voglio bene tanto!!:-)e come ha detto bimba…hai bisogno di qualcuna che meritailtuo amore e ciò che hai da donare!!
    ma non chiuderti in te stesso…lascia vagare queste emozioni e non aver paura di dire ciò che realmente provi
    sei un tesoro

Rispondi

