Sorridendo..te lo scrivo..

Nessuno mai ha letto i miei pensieri..nemmeno ora che stanno gridando più che mai.
 
Io davvero desidero condividerli con te che a malapena mi fai vivere dentro ogni tua parola;è sbagliato scriverlo qui invece di portarlo alla tua attenzione,ma ho paura…si ho paura di perderti per sempre..ora che almeno posso guardarti in silenzio.
Mi accontento…ma rimani sempre il mio sogno più nascosto, la gioia più repressa,l’attimo più lungo che esiste e non so come spiegarlo, nemmeno queste parole bastano a definirlo…si..a definire quello che provo mentre scrivo..rimarrà solo una parentesi aperta in una stanza buia in una semplice sera di primavera.
 
Ciba
 
(ogni riferimento a persone è puramente casuale…forse )
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Sorridendo..te lo scrivo..

  1. adri ha detto:

    forse la stanza un gg si illuminerà..ed entrerà il giorno la luce…sta a te decidre. a te ke ami solo nella notte. quando scrivi ami. e quando finalmente decidrai di far entare la luce..arrivera l\’altra metà della tua parentesi a kiudere quella porta…ke seppur tu rimani sokkiusa non spalanki mai…… mai riskiare di scoprirsi tutto xki non potrebbe capire e carpire di cio ke vivi e ti piace vivere. mai concedersi a tutti….bisogna conquistarsela la tua fiducia. eppure quel gg arrivera e x un volta riskierai,dovrai capire solo se quella e la poesia della tua vita. se quello e il grande film della tua vita. se e proprio quello e nessun altro….il TUO CINEMA PARADISO. P.S xnoi ke scriviamo ogni riferimento a xsone è sempre puramente casuale…almeno finkè gli altri vorranno credrlo….;) TVB.

Rispondi

